top of page

Make a Wish

Realizzo i desideri delle mamme, realizzando il desiderio dei loro piccoli ma lasciandole libere di arrivare alla festa insieme a tutti gli altri invitati, sicure di trovare l’atmosfera che desideravano, e che non avrebbero avuto il tempo ed  i mezzi di creare autonomamente.

Mi occupo sostanzialmente di rendere unico l’evento con grafiche personalizzate sul tema scelto, backdrop anche di grandi dimensioni per dare il giusto sfondo al tavolo della torta, accessori interamente fatti a mano per i piccoli invitati, allestimento del sweet table in perfetto stile americano, ma arricchito di piccoli dettagli di design sempre rigorosamente a tema, che  rendono davvero originale l’evento.

Allo stesso scopo mi diverto a creare la pignatta a tema, gioco che sempre più spesso intrattiene i piccoli per un breve ma divertentissimo lasso di tempo all’interno del programma di animazione, e mi occupo di confezionare dei personalizzatissimi regalini di fine festa, che giocano l’ultima carta per essere certi di veder andare via gli invitati con il sorriso sulle labbra.

Ma forse ciò che più di tutto mi appassiona è la realizzazione completamente originale, o adattata su confezioni prefinite, del  party-dress per il/la festeggiato/a .

Creare un completo che richiami i colori ed il soggetto della festa, ma con la discrezione necessaria a non renderlo una maschera di carnevale è un gioco di equilibri divertente.

Sostanzialmente creare un’atmosfera è il mio lavoro, e per raggiungere questo scopo mi servo di tutti i fattori necessari affinché gli ospiti, grandi e piccoli, si sentano parte di quell’atmosfera.

Questo a livello pratico può avvenire mediante  diversi tipi di servizi:

100% Party

Si tratta di un planning totale della festa, che va dall’ individuazione alla gestione della location, dell’animazione  e del buffet più idonei alla circostanza, con possibili servizi accessori (servizio fotografico, sculture di palloncini…)  all’ allestimento totale della location e prevede la mia supervisione per l’intera durata della festa.

100% Graphic

Si tratta di un pacchetto ideato per coloro che vogliono una festa piccola e riservata, magari in casa, ma senza rinunciare alla personalizzazione dell'evento. In questo caso mi occupo di creare la grafica di quello che sarà il tema dell'evento, e di adattarlo a tutte le possibili personalizzazioni (invito, thank you cards,etichette dell'acqua, adesivi per regalini di fine festa,bomboniere, segnatavolo, tableau, fondale per il buffet...), provvedendo alla stampa e alle relative prove colore . In questo modo la mamma riceverà tutto già stampato, e le basterà confezionarlo per avere una festa unica al 100% .

Light Graphic

In questo caso mi occupo di creare la grafica di quello che sarà il tema della festa, e di adattarla a tutte le possibili personalizzazioni (invito, thank you cards,etichette dell'acqua, adesivi per regalini di fine festa, fondale per il buffet...), consegnando il CD con i files in PSD o JPEG.

...resto aperta ad ogni possibile combinazione per venire incontro alle esigenze delle mamme, proprio per questo consiglio sempre di discuterne a voce, così da poter inquadrare la soluzione migliore per la riuscita sicura dell'evento. 

bottom of page