top of page

About Me

iorosa2.jpg

Sono un architetto di interni, ma soprattutto una giovane mamma alle prese con le esigenze quotidiane delle mie ragazze.

Da questi due punti focali della mia vita si è iniziata a sviluppare una crescente  passione  per la grafica e l’allestimento applicati non più alla mia professione , bensì al magico mondo dei bambini.

E così prima ancora che avessi avuto il tempo di realizzarlo, castelli, cavalieri, principesse e draghi hanno preso il posto della zona living, sinuose sirene  e magiche fatine hanno iniziato a prendere vita dapprima nel mio laptop,  poi anche tra le mie mani, mani che sullo stesso vecchio tavolo su cui prima si materializzavano plastici di rigorosi edifici, oggi incollano teepee indiani per festeggiare una giovane pellerossa, e cuciono i ricami ad un abito che renda quella dei 5 anni l’indimenticabile festa di un pavone.

Anche in questo settore così come nel mondo dell’architettura per raggiungere l’optimum è necessario misurare e mescolare classico e moderno, vecchio e nuovo, tradizione ed innovazione.

Ed è proprio la sinergia tra software e manualità quello che ritengo il mio punto di forza.

Per creare un angolo onirico all’interno di una sala affollata non basta un backdrop ben disegnato, allo stesso modo per festeggiare un piccolo unicorno, non è sufficiente avere un invito a tema ed i bicchieri ton sur ton,  serve la magia per far volare i puledrini… ed è qui che subentra la mia figura.

bottom of page